SPOLETO – Sono previste per la giornata odierna le finale del Torneo di Pasqua Città di Spoleto . 6-7-8 aprile 2023 organizzato da A.S. Volley Spoleto del Presidente Mauro Storri, patrocinato dal comune di Spoleto e dal comitato regionale FIPAV nazionale. 20 sono le società partecipanti, provenienti dalla N/S regione e dal centro Italia come Tor Sapienza Roma, Volley Lesigne, Volley Prato e Volley Fucecchio. N* 32 sono le squadre che giocano nelle seguenti categorie Under 12-13-14-16-18.

Nei tre giorni, comprese le finali, saranno giocate circa 108 partite. Gli impianti interessati sono 5: Palarota, Palatenda, palestra ITIS, palestra Pianciani e Palestra Corone Tempo Pieno. Le gare iniziano alle 9:00-12:45 e riprendono alle ore 14:00, per terminare alle ore 21. Tantissimi i volontari, tutti giovani spoletini, che ci hanno dato una mano per l’organizzazione di questo torneo a cui va il nostro ringraziamento.

Questa iniziativa, oltre all’impegno economico della Volley Spoleto, è sostenuta da piccoli imprenditori locali ed approvata dall’AVIS e dalla Nuova Confesercenti Spoleto Valnerina. All’iniziativa stanno prendendo parte 580 atleti e sostenuti dai propri genitori e parenti, coinvolgendo e animando circa 3000 persone: piena soddisfazione della Volley Spoleto.

Le finali verranno giocate nella mattina di sabato 8 aprile nelle palestre indicate, per concludersi poi nel pomeriggio con le finali del 1 e 2 posto U16 e U18 a partire dalle 14:30 e a seguire e vedrà la presenza delle autorità locali e federali.











Commenti