SPOLETO – I successi della Spoleto Nuoto partono dalla categoria Esordienti. La stagione per i piccoli nuotatori della società del Presidente Luciano Pizzoni è all’epilogo e dopo le finali categoria A e B si chiude con l’evento giovanile più prestigioso del calendario Fin nazionale, ovvero il Trofeo delle Regioni, che quest’anno si tiene a Scansano Ionico (Matera) a partire da domani (sabato 24 giugno).

Ebbene anche querst’anno il gruppo allenato dalla tecnica Marilena Frascarelli ha ottenuto ottimi risultati. La squadra B ha sfiorato il podio, chiudendo al 4° posto nella classifica a squadre, mentre la squadra A è salita sul 3° gradino del podio.

A regalare le gioie maggiori alla società spoletina sono state due donne, Noemi Suadoni e Sofia Galeotti, che hanno ampliamente meritato la convocazione con la Rappresentativa Regionale. A difendere i colori dell’Umbria saranno dieci atleti e a Scansano Ionico a seguire le ragazze ci sarà anche la loro allenatrice Frascarelli. Noemi sarà impegnata nei 100 e 200 stile libero e nei 100 farfalla, mentre Sofia sarà in vasca per i 100 e 200 dorso. Entrambe le atlete parteciperanno anche alle staffette.

E allora forza ragazze…

 











Commenti