SPOLETO – A seguito di una ottima stagione iridata 2023, il team Kawasaki GP Project e Fenton Seabright rinnovano la reciproca e fruttuosa collaborazione, presentandosi ai nastri di partenza della Supersport 300 edizione 2024.

Il giovane pilota inglese avrà nuovamente a disposizione una Ninja preparata dallo staff di Alessio Altai, a bordo della quale quest’anno ha ottenuto importanti risultati e il simbolico Pirelli Best Lap Award, consegnato al nome più veloce in gara nelle tappe di Misano, Magny-Cours e Aragòn.

Forti di una promettente tredicesima posizione generale, squadra e corridore punteranno al perfezionamento delle tante qualità già evidenziate, nell’obiettivo dichiarato di alta classifica.

Fenton Seabright
“Sono molto contento di poter continuare assieme al team GP Project, portando avanti un percorso rivelatosi eccellente già nel 2023, nostra prima stagione iridata nella categoria Supersport 300.

Abbiamo disputato  un fantastico campionato, crescendo di round in round, aggiudicandoci importanti risultati. Sono convinto che l’anno prossimo potremo fare anche di più, mettendo a frutto le gare completate e il lavoro fatto con la Kawasaki Ninja. Non vedo l’ora di cominciare, infatti, ringrazio Alessio Altai e tutto lo staff per la grossa opportunità”.

Alessio Altai
“Confermare Fenton Seabright è per me motivo di grossa soddisfazione perché, oltre a schierare un pilota competitivo, il team GP Project può contare su un ragazzo educato e professionale nel box, velocissimo in sella alla Kawasaki Ninja.

Non per caso è suo il titolo Pirelli Best Lap Award, riconosciutogli per le performance di Misano, Magny-Cours e Aragòn.

Con noi ha disputato una delle migliori stagioni di sempre e, ne sono certo, l’anno prossimo potrà fare anche meglio. L’obiettivo consiste nel garantirgli il maggior supporto possibile, puntando insieme alla parte alta della classifica mondiale”.











Commenti