VICENZA – Il capitano del Vicenza chiude la stagione del ritorno in serie B con la firma. Lo spoletino ex Foligno Stefano Giacomelli (foto) è andato a segno nell’ultima partita di ieri vinta dai suoi al Menti per 2 a 1 contro la Reggiana.

Con la salvezza già in tasca si è chiusa ieri una stagione più che positiva per la neopromossa Vicenza trascinata ancora una volta dallo storico capitano Stefano Giacomelli.

“Un gol “alla Giacomelli” e nella ripresa, – scrive il portale biancorossi.net nella rubrica della pagellequasi va vicino alla doppietta. Chiude con 31 presenze (nonostante il Covid), tre gol e sette assist. Si rassegnino gli “haters” la sua è stata una buona stagione”.

“Credo che abbiamo fatto un campionato con tante difficoltà – afferma Giacomelli nell’intervista di biancorossi.net – ci abbiamo sempre creduto restando sempre uniti. Per quanto riguarda la mia stagione sono contento di aver chiuso bene, con un gran gol e meglio di così per me questa annata non poteva concludersi.

Contratto in scadenza per il capitano biancorosso che ha compiuto da poco 31 anni, ma la società è pronta già per il rinnovo. Lo spoletino ex Foligno pensa già al prossimo campionato di serie B dove ritroverà le umbre Ternana e Perugia che ha già castigato in più di una occasione.











Commenti