CIVITANOVA – Si è svolta domenica 5 settembre la seconda edizione del ”Triathlon Sprint No Draft ‘ ‘di Civitanova Marche (750 nuoto – 20 km bici -5 km corsa), che ha visto più di 200 atleti al via tra Age Group e Paratriathlon.

In gara c’erano anche due portacolori de Il Delfino Spoleto, Andrea Fedeli Bernardini e Paolo Rosati (foto). Andrea Fedeli Bernardini ha chiuso la gara in 1.29.38, piazzandosi 13° nella categoria M3, mentre Paolo con il tempo di 1.12.40 ha centrato 30° posto assoluto e 7° di categoria S4.

Per Paolo si trattava della terza gara stagionale, dopo la Triathlon Sprint “Città di Pesaro” svoltasi a maggio e la Adriatic Series Alba Adriatica di giugno 2021, entrambe chiuse con ottimi piazzamenti nella categoria S4.

Buone notizie arrivano anche da Viterbo, patria dell’atleta tesserato da anni con Il Delfino Spoleto, Gian Carlo Stincarelli. Gian Carlo ha disputato il triathlon Olimpico Lago di Vico (1500 nuoto – 40 km bic i- 10 km corsa), ottenendo un 69° posto assoluto, ma 6° nella categoria M4.

Invece ancora meglio è andato durante il Triathlon X Terra Lake Scanno, con la partecipazione di tanti atleti stranieri, con un ottimo 4° posto categoria M4.

Grande soddisfazione dalla parte del presidente della società Andrea Wojewoda.

 











Commenti