PERUGIA – Il Cru della Figc ha pubblicato il comunicato n° 58 relativo ai provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo in merito alle gare dei campionato regionali giocate sabato 15 ottobre 2022 e domenica 16, da scontare domenica 23 ottobre.
ECCELLENZA
Nessuna squalifica
PROMOZIONE B
Multa di 200 euro al Bevagna “perché tra il primo ed il secondo tempo un dirigente di detta società, non compiutamente identificato entrava negli spogliatoi degli ufficiali di gara senza autorizzazione, protestando nei confronti dei predetti proferendo altresì insulti e minacce e ritardando l’ingresso negli spogliatoi. Il predetto inoltre durante il secondo tempo continuava ad insultare gli ufficiali di gara una volta posizionatosi fuori dal terreno di gioco”.
Inibizione a svolgere ogni attività fino all’11 novembre 2022 per il dirigente del Bevagna Luca Luzi “perché appena l’arbitro fischiava la fine del primo tempo, entrava correndo all’interno del terreno di gioco cercando di aggredire un giocatore della squadra avversaria fatto scongiurato dal pronto intervento dei componenti la terna arbitrale; inoltre a seguire teneva un comportamento protestatario nei confronti dell’arbitro e di un suo assistente ritardando il loro ingresso negli spogliatoi. (Rapp. A.A.)”.
Squalifica per tre giornate per Emanuele Raiola del Bevagna “Perché appena finito il primo tempo, entrava nel terreno di gioco correndo per protestare con veemenza nei
confronti dell’arbitro e dell’assistente pronunciando frasi offensive all’indirizzo degli stessi (vedi rapporto A.A.)”.
Due giornate di squalifica per Mouhsine Khalak e Lamin Tourey del Bevagna
Una giornata di squalifica per Alberto D’Onofrio del Bevagna
Una giornata di squalifica per Manuel Leone dello Spoleto
I CATEGORIA
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 18 novembre per il dirigente del Cascia Alessandro Di Pasquale “per comportamento irriguardoso ed ingiurioso nei confronti dell’arbitro al termine della gara”.
Squalifica per una giornata per Lorenzo Mercuri del Cascia
Squalifica per una giornata per Mirko Pergolesi de La Castellana