PERUGIA – Pesantissima sanzione disciplinare per La Castellana in seguito alla gara interna contro il Costano. Secondo quanto riportato nel comunicato n° 150 del giudice sportivo ad avere la peggio sono i due giocatori espulsi ed il direttore sportivo Angelo Di Giacomo.

Luca Bibiani è stato squalificato per 8 giornate “perché, al 49º del secondo tempo, tentando di evitare l’espulsione di un compagno di squadra, con condotta irriguardosa ma non violenta, bloccava le braccia del direttore di gara”.

Andrea Lilli fermato invece per 4 giornate “perché, al 49º del secondo tempo, proferiva frasi irriguardose all indirizzo dell arbitro”

Inibiaizone fino al 31 agosto per il diettore sportivo de La Castellana Angelo Di Giacomo “perchè, al 49º del secondo tempo, protestando per l’espulsione di alcuni calciatori, entrava in campo senza autorizzazione e proferiva frasi minacciose ed ingiuriose nei confronti dell arbitro. Al termine della gara, mentre l arbitro stava rientrando negli spogliatoi, il Di Giacomo gli sputava contro da una distanza di circa tre metri senza, tuttavia, colpirlo”.











Commenti