FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Luigi Miccio si è preso 6 giornate di squalifica dal Giudice Sportivo (comunicato n°48) dopo l’espulsione con parapiglia nei minuti finali della partita con l’UniPomezia di domenica scorsa.

L’attaccante, come si legge nel comunicato ufficiale, è stato “espulso per avere colpito un calciatore avversario con uno schiaffo al volto nel corso di un accenno di rissa tra gli occupanti le
panchine, alla notifica del provvedimento disciplinare raggiungeva nuovamente il medesimo avversario nel tunnel di accesso agli spogliatoi e lo colpiva con un ulteriore schiaffo al viso. Ne scaturiva una situazione di tensione e l’interruzione della gara per circa 6 minuti, rendendo necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine per ristabilire la calma”. La stessa squalifica ha subito il giocatore dell’UniPomezia Di Battista.

Oltre al giovane attaccante, è stata comminata l’inibizione a svolgere ogni attività fino al 24 maggio al team manager Claudio Mariucci “per avere rivolto espressioni provocatorie all’indirizzo di un calciatore avversario, allontanato”.











Commenti