PERUGIA – Il Cru della Figc ha pubblicato il comunicato n° 97 relativo ai provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo in merito alle gare di Promozione di Vis Foligno e Bevagna, che tornano in campo domani (mercoledì) per il recupero della 13^ giornata.
PROMOZIONE
In merito alla partica del Bevagna ad Amelia, l’Amerina ha presentato il preannuncio di reclamo in merito (pare) alla sospensione per qualche minuto della gara, che poi però il direttore di gara ha fatto riprendere.
Multa di 100 euro per il Bevagna Perché, in seguito all’espulsione di un calciatore del Bevagna, sugli spalti si accendeva una mischia che vedeva coinvolti numerosi tifosi di entrambe le squadre. In conseguenza di ciò, numerosi calciatori di entrambe le squadre si avvicinavano alla rete di recinzione, tanto che l’arbitro si vedeva costretto a sospendere temporaneamente la gara facendo rientrare le squadre negli spogliatoi. Placatisi gli animi la partita riprendeva e veniva condotta regolarmente al termine.
La stessa sorte è toccata alla formazione di casa, che ha preso un’ammenda per la medesima motivazione.
Due giornate di squalifiche a Michele Mengana del Bevagna, mentre tra i biancoazzurri amerini il portiere Miti è stato squalificato addirittura fino al 30 giugno 2023.