SPOLETO – Guarda un po’ chi c’è… Un giocatore di serie A si presenta agli allenamento degli U14 e U15. È successo a Spoleto la settimana scorsa ed i giovani cestisti dell’Atomika, quando lo hanno visto sono rimasti a bocca aperta per la grande emozione.
Alessandro Cappelletti ha approfittato della sosta del massimo campionato di basket italiano dovuta alla final eight di Coppa Italia per tornare a Spoleto a salutare familiari ed amici.
Il play della Dinamo Sassari ha accompagnato in palestra papà Dodo, allenatore delle giovanili dell’Atomika Spoleto ed ha impartito importanti suggerimenti tecnici ai ragazzi svelando anche qualche trucco del mestiere.
“Oltre a ringraziare ed abbracciare Alessandro, per la gioia che siamo sicuri ha trasmesso ai ragazzi nel poter condividere un allenamento insieme ad un campione – scrive la società sulla pagina facebook ufficiale – ci auguriamo che questa bellissima sorpresa, possa essere da esempio e da stimolo per tutti i nostri giovani, aspettando con trepidazione il prossimo allenamento di serie A”.