FOLIGNO – Sarà una settimana di grande calcio giovanile. In casa Vis Foligno fervono i preparativi per il 3° torneo “Sotto le Stelle” Memorial Don Marzio Melelli. Il palcoscenico è la storia sede della società del Presidente Leonardo Pinna, ovvero il campo intitolato proprio a Don Marzio Melelli nelle vicinanze del Blasone.

Anche questa’anno parteciperanno circa 500 giovani calciatori delle società di tutta l’Umbria dalla categoria Piccoli Amici alla categoria Giovanissimi. Rispetto all’anno scorso il torneo durerà due giorni in più dal 27 maggio al 2 giugno. L’evento è organizzato dal responsabile tecnico della scuola calcio della Vis Fabrizio Germani e dal dirigente Sante Lini.

Giovedì 23 e venerdì 24 maggio saranno sorteggiati i gironi di qualificazione. Si parte lunedì 27 maggio con i Primi Calci 2016, martedì Primi Calci 2015, mercoledì Pulcini 2014 e giovedì Pulcini 2013. Venerdì 31 maggio sarà la volta degli Esordienti 2012, mentre sabato si torna ai Piccoli Amici. Domenica 2 giugno gran finale con la categoria Giovanissimi.

Per tutta la durata della manifestazione aperto lo stand gastronomico.

 

 











Commenti