SPOLETO – Lo Staff Tecnico Regionale del Centro Federale Umbria, con Comunicato Ufficiale n. 03 del 31 maggio, ha diramato le convocazioni ufficiali degli atleti, classe 2007, che affronteranno il 24 Giugno, la rappresentatativa della Regione Marche, nel corso della giornata commemorativa in ricordo di Massimo Gentili, storico Presidente del Deruta Basket e vice-presidente del comitato FIP.
Forte soddisfazione in casa Giromondo per la meritata convocazione strappata da Tommaso Paluello (foto), che ripaga il talentuoso classe 2007, del costante sforzo profuso e della passione viscerale espressa per questo sport.
Instancabile motorino offensivo e fine conoscitore, malgrado l’età, del gioco, l’evoluzione tecnica di Tommaso è stata costante e sotto gli occhi di tutti.
L’essere perfezionista e maniacale nella ricerca della performance personale e di squadra, insieme a tanta tanta sana voglia, hanno gettato le basi per la recente convocazione, che per chi conosce bene Tommaso e il suo valore dentro e fuori il campo, non meraviglia affatto.
Appuntamento per Tommaso e per gli altri maggiori talenti regionali, mercoledì prossimo ad Umbertide per il primo allenamento in vista della sfida contro la rappresentativa della Regione Marche.