SPOLETO – Saranno i successi della nazionale maschile, sarà che Spoleto vanta una tadizione pluriennale nel mondo del volley, ma sabato pomeriggio l’Open Day della Nuova Pallavolo Spoleto è stato un successo.

Circa 30 nuovi bambini e bambine si sono presentati al PalaRota per provare per la prima volta la pallavolo agli ordini dei responsabili tecnici della Nuova Pallavolo Spoleto Francesco Tardioli e Roberto Scaccia.

Un segnale incoraggiante per la nuova società del Presidente Agostino Benedetti e della fondatrice Vincenza Mari, pronti a rilanciare il volley a Spoleto, dopo un periodo difficile, contrassegnato dalla pandemia, che ha costretto tanti piccoli pallavolisti ad interrompere l’attività.

C’è grande voglia di ripartire, il progetto Nuova Pallavolo Spoleto piace e come detto a trainare sono anche i successi della Nazionale maschile, ma c’è grande attesa anche per quella femminile.

La società mette a disposizione dei piccoli pallavolisti uno staff tecnico di grande professionalità ed è pronta per una grande stagione per ricostruire il futuro…

Le iscrizioni al settore giovanile sono ancora aperte

INFO 320 6244702











Commenti