SPOLETO – In campo anche a Pasqua. Seconda giornata per il Torneo Nazionale di calcio Italmatch Chemicals Città di Spoleto, organizzato dallo Spoleto Calcio e riservato alla categoria Giovanissimi U14. Dopo il debutto di sabato 19 aprile questa mattina sui campi di San Nicolò e di Castel San Felice si sono giocate 4 partite dei due gironi di qualificazione.
Nel girone A al campo di Castel San Felice il Genoa nella prima partita ha rifilato 4 reti all’Orvietana. In gol il figlio d’arte Criscito, Ferroni, Tilli e Zamboni. Con lo stesso risultato il Perugia ha liquidato la Pistoiese (foto) grazie alla doppietta di Morresi e ai gol di Ferraro e Perseo.
GIRONE A
Pistoiese-Perugia 0-4
Orvietana-Genova 0-4
CLASSIFICA
Genoa 4
Perugia 4
Orvietana 3
Pistoiese 0
Nel girone B la Ternana batte 5 a 1 i padroni di casa dello Spoleto di Mister Alessandro Restani al campo di San Nicolò. Per i biancorossi in gol Coccia, mentre per i rossoverdi Panetti, Fazzi, Morresi, Gambino e Storri. Vittoria per 5 a 1 anche per la Sambenedettese sulla Fulgens Foligno. Per i folignati gol di De Cillis, mentre per i marchigiani hanno segnato Consorti, Cicchi, Croci, Balletta e Paponi.
GIRONE B
Sambenedettese-Fulgens Foligno 5-1
Spoleto-Ternana 1-5
CLASSIFICA
Ternana 6
Sambenedettese 3
Spoleto 3
Fulgens Foligno 0
Domani mattina in campo per la terza ed ultima partita dei gironi di qualificazione poi il pomeriggio sono previste le finali.