FOLIGNO – Dominio assoluto Tennis Training Foligno ai campionati regionali giovanili, che si sono chiusi domenica proprio sui campi di Villa Candida. I titoli assegnati tra maschile e femminile sono stati 13 di cui 8 sono stati vinti proprio da giovani tennisti dell’area Spoleto-Foligno. Sono ben sei i giovani tennisti di casa che si sono laureati Campioni Umbri, un titolo è andato al Tc 2 Valli ed uno al Ct Montarello.
Partendo dai più giovani i nuovi campioni regionali della Tennis Training sono Filippo Capitanelli (U10M), Linda Sirci (U10F), Alessandro Arcangeli (U11M) Ginevra Batti (U12F), Christian Capuccini (U16M) ed Elettra Gradassi U16F). Il TC 2 Valli invece vince il titolo under 13 femminile con Francesca Galli, mentre Emma Sereni del Ct Montarello è la nuova campionessa regionale Under 11 femminile.
A celebrare la cerimonia di premiazione è stato il Presidente Fit Umbria Roberto Carraresi. Tutti i campioni regionali (i risultati delle finali sono riportati sul sito della tennist Traininig) hanno strappato il pass per i campionati italiani giovanili 2021.