BENEVANTO – In attesa di conoscere il proprio futuro il giovane talento del Cannara Ilario Porzi (foto) continua ad accumulare importanti esperienze in azzurro. Dopo la trasferta in Sardegna con la Rappresentativa Umbra U17 per il Memorial Piras, dove il giovane calciatore umbro si è messo in grande evidenza è arrivato la convocazione con la Rappresentativa LND Under 17 per il Trofeo Shalom in Campania.
Ebbene gli azzurrini di Mister Sanfratello hanno esordito ieri nel girone a tre battendo 1 a 0 la Cavese ed oggi affrontano il Benevento. Domenica sono previste le finali.
Per Porzi si tratta dell’ennesima esperienza in Rappresentativa Lnd. Il centrocampista classe 2005 che nella stagione agonistica 2021/2022 è stato il più giovane marcatore di tutti i gironi della serie D si prepara a lasciare Casnnara per approdare al settore giovanile di una società professionistica.
Il Modena che l’anno prossimo disputerà il campionato di serie B ha già visionato più volte il giocatore ed il Cannara con la società emiliana ha già avviato un rapporto di collaborazione. Sul giocatore peròv a quanto pare avrebbe messo gli occhi anche il Cagliari.