SPELLO – In vista della nuova stagione sportiva che parte oggi presso l’impianto Comunale XVI Giugno di Spello, con l’inizio della preparazione della prima squadra, guidata da Daniele Azzarelli e impegnata nel prossimo campionata di Prima Categoria, la Julia Spello rinnova e rinforza il proprio legame con il Perugia Calcio.

La scorsa settimana infatti è stata rinnovata l’affiliazione tra le due società, un rapporto che dura ormai dal 2014 e si rafforza di anno in anno: la partnership prevede per i tecnici e atleti dello Spello momenti di formazione e la possibilità per i giovani atleti di poter partecipare agli allenamenti del Perugia Calcio.

Non solo, in occasione delle gare casalinghe del Grifo sarà possibile per atleti e famiglie vedere la partita e usufruire di altri servizi come ad esempio visitare il museo del Perugia, gli spogliatoi e far accompagnare i giocatori biancorossi dai giovani ragazzi spellani.

Nella foto da sinistra: Nicolò Petrucci, responsabile della scuola calcio; Maurizio Ercolani, Dg Julia Spello; Tomassini Paride, Presidente Julia Spello; Mauro Lucarini, vicepresidente A.C. Perugia; Fabio Fuso, vicepresidente Julia Spello e Francesco Tortolini, responsabile tecnico Academy Perugia










Commenti