TREVI – La Trevi Volley si conferma ancora una volta grande fucina di talenti del volley al femminile. Da ieri la schiacciatrice, classe 2004, Princess Ndulue si trova al Centro Pavesi di Milano insieme alle migliori giovani pallavoliste italiane per prendere parte allo stage di qualificazione nazionale agli ordini di Coach Marco Mencarelli, responsabile tecnico delle nazionali femminili di pallavolo. La selezione è finalizzata ad individuare le atlete che andranno a comporre le varie nazionali giovanili.
Soddisfazione da parte della dirigenza trevana che sulla pagina facebook ufficiale scrive: “Una nuova convocazione per i colori della Trevi Volley, da sempre impegnata a individuare e a valorizzare le giovani più interessanti del territorio”.
La giovane schiacciatrice Princess Ndulue quet’anno ha già esordito nel campionato di sere B ed ora è impegnata nei campionati giovanili. Anche in questo caso il direttore sportivo Augusto Benedetti ha messo in luce le ormai note doti di talent-scout scovando la giovane schiacciatrice tra le fila del Bastia. Ndulue si è trasferita a Trevi solo di recente.