SPOLETO – L’Atomika riparte anche dalla scuola primaria con un progetto dettagliato che coinvolgerà sia il primo che il secondo circolo didattico di Spoleto.

Non solo attività pomeridiana con il minibasket e tutto il settore giovanile maschile e femminile (Blubasket)ma dopo anni di non attività scolastica per uno stop forzato dalle note vicende sociali si riparte ancora più carichi di prima,felici di riportare il basket nelle scuole.

Il progetto coinvolgerà le prime e le seconde di entrambi i circoli per quanto riguarda il primo quadrimestre e le terze e le quarte nel secondo quadrimestre.
Alla fine di ogni ciclo la società organizzerà una festa con le classi coinvolte per mostrare il lavoro fatto e condividerlo con insegnanti e genitori.

Colonne portanti del progetto gli istruttori di minibasket della società capitanati da Albina Shabani e Lucio Polinori coadiuvati dai giovani allievi che si stanno avvicinando alla pratica del minibasket.

La società ringrazia sentitamente la direzione e la dirigente del primo e del secondo Circolo Didattico e le responsabili dell’attività motoria sportiva.











Commenti