SPELLO – Lo scorso week end è arrivato un risultato molto importante per la Julia Spello, che con la propria formazione Under 17 è riuscita a guadagnare la promozione nel campionato regionale A2. Un campionato in cui la squadra biancorossa ha fatto la parte del leone, fino allo scontro diretto con la Pievese di domenica scorsa, battuta 2-0. Quindi grandi festeggiamenti ed applausi a tutti i ragazzi mister Francesco Siniscalco, affiancato da Federica Siniscalco, allo staff tecnico e dei dirigenti.

Un plauso speciale anche ai genitori, vero motore di questa avventura, sempre presenti nel sostenere e credere nei loro ragazzi. La Julia Spello è imbattuta nelle 18 partite giocate, in cui ha concesso solo due pareggi. Marzi (22), Luna (21) e Codignoni (15) tra i marcatori più implacabili in una squadra che ha messo a segno ben 110 gol subendone solamente 9. Numeri da capogiro e più che meritato il ritorno in A2.

Angelucci Gioele, Becherini Alberto, Capuano Luigi, Codignoni Tommaso, Costantini Michael, Della Corte Gaetano, Donnini Leonardo, El Grine  Yahia, Fiki Youssef, Fongo Matteo, Gallinella Marco, Giommi Riccardo, Longarelli Mattia, Luna Gabriele, Maccabei Michelangelo, Mancinelli Gabriele, Marani Tommaso, Marzi Sebastian, Nicoletti Riccardo, Pietrangeli Lorenzo, Rosi Alessandro

Allenatori: Siniscalco Francesco – Bucciarelli Giovanni

Dirigenti accompagnatori: Gallinella Luca, Fongo Federico, Marani Massimiliano, Longarelli Fabio, Siniscalco Federica