SAN SISTO (Perugia) –  Comunque, bravi ragazzi. Si chiude con onore l’avventura dei ragazzi della Under 19 della Nuova Pallavolo Monini Spoleto, che ieri al palasport di San Sisto (Perugia) sono scesi in campo nella finale che ha assegnato il titolo regionale ed il pass per la fase nazionale.

Toppo forti gli avversari della Sir Perugia per gli spoletini  che sono stati costretti a cedere in tre set. I perugini partono fortissimo concedendo agli avversari appena 13 punti nel primo set. Spoleto prova a rientrare il secondo parziale è più equilibrato, ma la Sir si impone 25-19. Stessa cosa nel terzo set chiuso con il punteggio di 25-20 per il 3 a 0 finale.

La Nuova Pallavolo Spoleto guidata per l’occasione da Coach Luca Arcageli Conti e da Francesco Tardioli e seguita a Perugia da tanti genitori e tifosi, si conferma la seconda forza dell’Umbria, dietro ad una società che proprio ieri ha vinto il secondo scudetto della sua storia.

 

SIR SAFETY PERUGIA-NUOVA PALLAVOLO SPOLETO 3-0 (25-13, 25-19, 25-20)

NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO: Scarponi, Camuffi, Gioacchini, Costanzi, Cofanelli, Gallinella, Tardioli, Alimenti, Buttarini (L), Ottaviani, Sagrestani, Mancini, Alimenti (L). All. Arcangeli Conti-Tardioli

 











Commenti