SPOLETO – Mister Francesco Raggi rimane nella famiglia Spoleto. Ad annunciarlo è la società biancorossa con un post sulla pagine facebook ufficiale. Il tecnico spoletino che con la maglia dell’Arezzo marcò niente meno che Maradona è una risorsa importante per il calcio locale ed ora metterà le sue conoscenze e la sua lunga esperienza a disposizione dei più giovani andando a ricoprire il ruolo di responsabile tecnico della M8 Junior Spoleto del Presidente Tommaso Montioni.
“La M8 Junior Spoleto – scrive la società biancorossa – comunica che, dalla data odierna, è stato nominato quale responsabile tecnico, nonché coordinatore e persona addetta alle relazioni con la società Torino Calcio, società con la quale è stato firmato il contratto di affiliazione quale partner della stessa M8 Junior, Francesco Raggi.
La società non poteva privarsi di una figura con elevate capacità sportive, innata esperienza, nonché persona alla quale bisogna dire solo grazie per quello che ha dato allo Spoleto.
La collaborazione quindi con Francesco Raggi prosegue in altra forma, diversa, ma comunque fondamentale e di primaria importanza per la crescita del nostro settore calcistico”.