TREVI – Inizia a raccogliere i frutti del lavoro della campionessa del mondo Mirka Francia la Foligno Volley, che ieri pomeriggio 25 aprile con la squadra Under 16 ha vinto la 4ì edizione del torneo “Sulle orme del Bonilli” organizzato dalla Trevi Volley.
Le giovani folignati sono state protagoniste di un’emozionante finale contro la Giovane Sir Assisi che si è imposta nel primo set. Le ragazze di Mirka Francia hanno immediatamente reagito vincendo il secondo. A decidere il match è stato un equilibrato e combattuto terzo set che alla fine con il punteggio di 16-14 ha premiato la Foligno Volley.
Per la cronaca in semifinale le folignati avevano battuto 3 a 0 la Trevi Volley che poi nel pomeriggio si è imposta sul CLT Terni nella finale valida per il 3° posto. Alla premiazione hanno partecipato anche le suore del convento Cannaiola che hanno offerto il pranzo alle atlete.
Complimenti all’organizzazione impeccabile della Trevi Volley di questa bellissima manifestazione – scrive la Volley Foligno sulla pagina facebook della società – e alle ragazze della Foligno Volley che hanno saputo portare a casa, con caparbietà, una meritata vittoria frutto anche del grande lavoro tecnico di coach Mirka Francia su questa bellissima squadra.