SPOLETO – Mancano meno di 24 ore all’inizio della final four che assegnerà il titolo di Campionesse Umbre Under 15 e che garantirà il pass per il concentramento interregionale in programma a Battipaglia dal 21 a 23 aprile.
La Blubasket Spoleto di Coach Lucio Polinori si presenta al PalaSport di Gualdo Tadino nel ruolo della favorita e domani (venerdì 14 aprile) in semifinale affronterà la Pallacanestro Perugia. Nell’altra semifinale invece si sfideranno le padrone di casa del Gualdo e la Pink Terni.
Al termine della regular season infatti la Blubasket ha chiuso al primo posto in classifica con 18 punti (9 vittorie e 3 sconfitte), davanti al Gualdo (16 punti), a Terni e a Perugia. La finale è prevista per sabato 15 aprile alle 19 e 15, prima si giocherà la finale che assegnerà il 3° posto.
BLUBASKET SPOLETO: Fedeli Michela, Spadoni Sofia, Chiodetti Emma, Brahja Noemi, Lupiano Francesca, Brunelli Giulia, Bellini Domitilla, Bradley Eva, Noudem Faridah, Fontana Giulia, Locci Elena, Biba Camilla