MONTEROTONDO – Quinta partita e quinta vittoria. A Monterotondo contro la Eretum arriva un’altra fantastica vittoria per le ragazze della Under 15 della Ducato Spoleto dopo una partita molto combattuta ma ampiamente meritata.

Ottima prova delle spoletine  guidate da Mister Simone Pepponi. Vittoria per 3 a 0 con reti di Elisa Lapucci nel primo tempo, poi in un secondo tempo molto equilibrato, raddoppia Sara Fabiani e nel terzo ed ultimo tempo arriva la perla su punizione ancora di Lapucci autrice di una fantastica doppietta.

Buonissima prestazione di tutta la squadra specialmente nel secondo e terzo tempo. Il presidente Michele Zicavo è molto orgoglioso di questo stupendo percorso della under 15 femminile alla prima esperienza in questa categoria, ma già ai vertici della classifica di un campionato, che vede in corsa società come Roma o Lazio.

Domenica prossima le spoletine recuperano la partita della prima giornata contro Viterbo, poi sabato 11 dicembre si torna in campo in trasferta per il serby umbro contro il Peruiga.

 

MONTEROTONDO-DUCATO SOPLETO 0-3

MONTEROTONDO: Camilli, Bruni, Agnesi, Tripi, Pane, Casadei, Ottaviani, Tolomei, Della Posta. Piergotti, Capone, Giorni, Bernardis. All. Raffaella Rosa

DUCATO SPOLETO: Batocchi, Bernabei, Merini, Antonietti, Locci, Plini, Esposito, Lupacci, Pinchi Ag., Fabiani, Palmieri, Caldarelli, Pinchi An. All. Simone Pepponi

Reti: Lapucci (2), Fabiani











Commenti