FOLIGNO – Dopo essere partita con la prima squadra, l’ACF Foligno ha chiuso i quadri dei tecnici per le squadre giovanili agonistiche in vista del via alla prossima stagione in cui tutte le formazioni biancoazzurre vorranno recitare un ruolo da protagonista.
Per l’Under 19 c’è un nome molto importante: a guidare la squadra sarà infatti l’ex capitano del Foligno Calcio, Matteo Coresi. “Eta Beta” ha chiuso la sua bellissima carriera proprio a Sportella Marini ed ora si appresta a prendere in mano una categoria importante come quella della Juniores. A dargli man forte sarà un altro nome importante della società: Massimiliano Reali.
Nell’ Under 17, che gioca il campionato regionale A1, confermatissimo Simone Acciarresi dopo la salvezza della scorsa stagione. L’ex Foligno (con cui ha vinto il regionale Juniores alcune annate fa) avrà come secondo lo spoletino Stefano Bencivenga e Alessandro Martini. A Bencivenga anche il compito di guidare la squadra Under 16.
Novità invece all’Under 15 regionale A2, dove il posto di Gianni Bacchettoni sarà preso da Sandro Scarponi. Proveniente dalla Trevana, ma anche ex (tra le tantissime) di San Sisto e Perugia, a lui il compito di portare in alto i colori biancoazzurri dei classe 2009 e 2010. Il suo vice sarà Massimiliano Filippucci.