FOLIGNO – Non solo prima squadra e Juniores: la Vis Foligno sta rimettendo le basi anche per il Settore Giovanile. Sono stati infatti annunciati i nomi degli allenatori delle varie squadre: dopo il grande lavoro fatto nelle scorse stagioni, quest’anno la società neroazzurra non avrà solo Scuola Calcio, ma anche una squadra agonistica.
La Vis infatti sarà al via con una formazione Under 15 (Giovanissimi 2009 e 2010) che parteciperà al campionato provinciale e che sarà affidata a un nome importante come quello di Alvaro Cesarini, ex Fulginium e Vigor Nuova Gualdo Bastardo.
Passando alla Scuola Calcio, gli Esordienti 2011 e 2012 saranno guidati da Fabrizio Germani e Fabrizio Pontoni; i Pulcini 2013 invece sono stati affidati a Francesco Santi, mentre i 2014 a Marco Ambrogioni, ex calciatore professionista con Fidelis Andria, Cesena, Salernitana, Genoa e ovviamente Foligno (tra le tante); i Primi Calci 2015 a Nando Morettini; i 2016 invece e Danilo Massini; i Piccoli Amici (2017 e 2018) saranno guidati da Marco Ambrogioni e Nando Morettini. Il preparatore dei portieri sarà Marco Pietraccini.