TREVI – La Sava Energia Trevi Under 18 continua la sua marcia inarrestabile: anche nell’ultimo impegno dell’anno ha ottenuto una vittoria casalinga da 3 punti contro Bosico.

Con questa vittoria, la squadra allenata da mister Sperandio allunga in classifica a +6 rispetto alla seconda in classifica, Colleluna, anche se con una partita in più giocata  e a +9 rispetto proprio a Bosico a pari partite giocate.

La squadra di casa si è sempre mantenuta su ottimi livelli di gioco e, non cadendo nell’errore di abbassare la tensione in certi frangenti della partita.

Anche le ragazze che, fino ad ora hanno giocato meno, quando sono state chiamate in causa hanno fatto vedere un buon livello di gioco e, conquistando dei punti.

Prossimo impegno per la Sava Energia Trevi sarà l’ 11 gennaio, quando andrà a far visita alla Colleluna  S.G. Bosco Terni alle ore 18:45.

 

SAVA ENERGIA TREVI- BOSICO VOLLEY 3-0 (25-11; 25-6; 25-12)

Sava Energia Trevi: Radi 6; Eleuteri 4; Pecelli 1; Bosi 12; Pioli 14; Ndulue 3; Proietti 1; Toma 1; Pizzi 8; Porcu; Coresi L1; Ponellini L2. 1° All: Sperandio; 2° All: Gargagli

Bosico Volley: Pietrangeli; Zefi; Pittoni; Moricciani; Di Paolosante; Calderigi; Barcaroli; Brasili; Placidi; Chiappalupi; Moriconi L1. 1° All: Dolci; 2° All: Massarelli

 

 











Commenti