TREVI – La Sava Energia Trevi Under 18 continua la sua marcia inarrestabile: nell’ottava giornata della prima fase batte Monini Spoleto 3 a 0 e si qualifica matematicamente alla prossima fase da prima della classe.
Tra le fila della Sava Energia da registrare le ottime prestazioni di Pioli, di Princess Ndulue nel ruolo di opposta e della palleggiatrice Elisa Bosi. Buona partita anche di Proietti e Toma. In generale, la partita ha permesso di ruotare tutto il roster a disposizione di mister Sperandio: nonostante ciò la qualità del gioco non ne ha risentito, lasciando una buona sensazione per il proseguo del campionato.
La Monini Spoleto, nonostante la qualità maggiore di Trevi, ha fatto vedere a sprazzi delle discrete giocate; soprattutto nel secondo set è riuscita a stare attaccata alla squadra di casa, almeno fino a metà del set.
Sicuramente con le partite contro Colleluna e Bosico, riuscirà a dare più continuità alle sue prestazioni.
La Sava Energia, invece, dopo la sosta del campionato prevista per la prossima settimana, è chiamata all’ultima fatica di questa fase ospitando Orvieto (mercoledì 2 marzo alle ore 20:00).
Sava Energia Trevi- Monini Spoleto U. 18 3-0 (25-7; 25-13; 25-6)
Sava Energia Trevi: Radi 9, Pioli 11; Eleuteri 5, Pecelli 3, Bosi 5, Porcu, Ndulue 13, Proietti 3, Toma 7, Pizzi, Coresi (L1), Ponellini (L2). 1° All: Sperandio; 2°All: Gargagli
Monini Spoleto U18: Rossi; Lucidi C; Lucidi T.; Duranti; Morelli; Giovannetti; Dolla; Mariano; Catoni; Ammetto; Cesari (L1); Franchini (L2). 1° All: Bernardini