TERNI – La Sava Energia Trevi Under 18 continua la sua marcia inarrestabile: anche alla ripresa del campionato, dopo la sospensione causa Covid, vince battendo il Colleluna 3 a 1.
Con questa vittoria, la squadra trevana consolida il primato in classifica vedendo sempre più vicino la matematica certezza del primo posto.
Tra le fila della Sava Energia da registrare le assenze di Pioli e Pizzi che sono state sostituite da Proietti e Toma autrici entrambe di un’ottima partita. Come di una buona partita sono state Ndulue Princess, schierata per questa occasione nel ruolo di opposto, autrice di 17 punti, della palleggiatrice Bosi e del libero Coresi.
Le ragazze di casa hanno fatto vedere un buon gioco a livello collettivo riuscendo a strappare un set, prima squadra in questo campionato a riuscirvi, alle campionesse regionali in carica.
Prossimo impegno per la Sava Energia Trevi sarà il 16 febbraio, quando riceverà la visita della Monini Spoleto
Colleluna S. Giovanni Bosco TR- Sava Energia Trevi 1-3 (16-25, 17-25, 25-12, 18-25)
Colleluna: Agostini, Aniballi, Barcaroli, Bugali, Costa, Gueye, Mignone, Peluso, Pettinelli, Ranieri. all. Montineri
Sava Energia Trevi: Radi 7, Eleuteri 5, Pecelli 3, Bosi 6, Porcu 2, Ndulue 17, Proietti 12, Toma 6, Pizzi, Coresi (L1), Ponellini (L2). 1° All: Sperandio; 2°All: Gargagli