CORVIA –  E’ la Juventus ad aggiudicarsi il “Torneo Pietro Ciancaleoni”, riservato alla categoria Esordienti, che si è svolto in questi giorni a Corvia.

I piccoli bianconeri in finale hanno superato senza troppi problemi il Perugia con un netto 4-1 (reti di Dwomo, Mazza, Ayello, Modica e per i Grifoni Di Meco); terza piazza invece per la Fulginium padrona di casa, che ha battuto per 3-1 la Polisportiva Ternana grazie ai sigilli di Salvadei, Pergolari e De Cillis, poi gol della bandiera di Ratini. Quinta piazza invece per la Ternana, che ha superato in una gara ricca di emozioni il Bastia per 3-2 (Benedetti e Sabatini per i bastioli; Martorella, Montani e Burchi per i rossoverdi).

In mattinata visita anche di Federico Cherubini, che dal 1 luglio però lascerà la “Vecchia Signora”. Oltre al trofeo per la squadra vincitrice, il paio anche il titolo di capocannoniere, che è andato a Nicolò Taschini del Perugia con 3 gol; quello di miglior portiere, vinto da Alessandro Bompadre della Fulginium; infine il trofeo per il miglior giocatore del torneo, che la giuria tecnica ha individuato in Francesco Castrignanò della Juventus. Grande successo, insomma, in termini organizzativi e di pubblico.

Sicuramente migliore omaggio per Pietro non poteva esserci











Commenti