SPOLETO – La Junior M8 Spoleto (scuola calcio dello Spoleto) anche per la stagione 2024-2025 sarà affiliata all’Academy del Torino e due giovani calciatori biancorossi sosterranno un provino con la prestigiosa società granata.

A dare la  notizia è stato lo Spoleto con una nota sulla pagina facebook ufficiale. L’ufficialità del rinnovo della collaborazione tra la Junior M8 del Presidente Tommaso Montioni e la società piemontese che vanta uno dei migliori settori giovani d’Italia è arrivata tramite un video-messaggio del responsabile dell’Academy Gianluca Cabella.

“In questo breve video, – scrive lo Spoleto –  il saluto di Gianluca Cabella, responsabile dell’Accademy del Torino FC in Italia e nel mondo.

Con grande piacere e con immensa nostra soddisfazione ci conferma, anche per il prossimo anno la collaborazione con la M8 Junior Spoleto e che a seguito del Camp estivo organizzato con i loro istruttori presso la nostra struttura di Spoleto, due ragazzi e precisamente Tommaso Galli del 2008 e Alessandro Coccia del 2011, sosterranno prossimamente a Torino, alcuni allenamenti con il Torino FC”.










Commenti