FOLIGNO – Non solo serie B. La Inter Volley Foligno del Patron Francesco Piumi raddoppia ed annuncia che quest’anno prenderà parte anche alla serie C regionale.
La società folignate amplia i propri orizzonti e oltre alla prima squadra pone massima attenzione al settore giovanile, coordinato da uno dei migliori specialisti dell’Umbria e non solo ovvero il tecnico Mirco Giappesi, coadiuvato da Fabio Piumi.
“Oltre a focalizzarci sulla Serie B, che quest’anno ha l’ambizione di fare un campionato di vertice, – scrive la società su facebook – siamo felici di poter impegnare i nostri atleti, soprattutto i più giovani, anche nel massimo campionato regionale di Serie C. Sarà una grande opportunità di crescita per molti di loro nonché uno stimolo a continuare con la pratica sportiva per i tanti ragazzi che, pur non rientrando nelle categorie Under, continuano a praticare la pallavolo sposando i principi e i valori della nostra società. Di questo siamo molto orgogliosi”!
Sul fronte del settore giovanile la società seguirà l’intera “filiera” dei campionati U15, U17 ed U19 e prenderà parte anche ai campionati U13 3×3 e 6×6.