FOLIGNO – Sabato sera si è svolta al centro polivalente Ca’ Rapillo di Spello la cena di Natale della A.S.D. Fulginium. Un evento che ha richiamato circa 300 persone tra tesserati e i loro genitori, voluto fortemente dalla Società per ritrovarsi tutti insieme dopo due anni difficili a causa del Covid, che ha impedito grandi momenti di condivisione.

È stato possibile così passare una bella serata tra adulti, bambini e ragazzi in allegria, anche grazie alle “magie” del prestigiatore Marco Rea, che ha animato l’evento.

È stata l’occasione anche per tirare le somme di questo 2022 che ha visto la società avere le due belle soddisfazioni in tutti i campi, sia a livello sportivo (con gli Allievi A2 che al momento sono primi nel loro girone…) che di partecipazione alla propria attività: anche quest’anno è stato infatti sfondato il numero dei 200 tesserati.

Presente anche il sindaco Stefano Zuccarini, che ha sottolineato quanto sia importante l’attività della Fulignium per il tessuto sociale folignate.

Ora, scambiati gli auguri di Natale, qualche giorno di riposo per i ragazzi, ma già da gennaio si tornerà in campo per vari tornei.

Inoltre, il 2023 sarà fortemente a tinte bianconere, perché la Fulginium sarà ancora a Vinovo con le categorie 2013 e 2014 per sostenere amichevoli con la Juventus, mentre i 2010 e i 2011 saranno di scena a Messina per il torneo delle Scuole Calcio affiliate Juventus.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è.











Commenti