CANNARA – Ancora un giovane cresciuto nel settore giovanile del Cannara alla Viareggio Cup. Si tratta di Sebastiano Falsinotti (foto), pronto a prendere parte alla 74^ edizione del prestigioso torneo internazionale, riservato alle squadre giovanili provenienti da tutto il mondo.

Il terzino classe 2007 difenderà i colori della squadra spagnola la Jovenes Promesas, che secondo il programma, esordirà martedì 13 febbraio al campo di Badesse proprio contro la rappresentativa serie D.

La Jovenes Promesas è una selezione dei migliori giocatori madrileni. Falsonotti infatti ormai da due stagioni gioca nel settore giovanile del Rayo Vallecano. Per il giovane talento del calcio umbro si tratta di un’importante occasione per mettersi in mostra in una delle più prestigiose vetrine del calcio giovanile italiano.

Grande soddisfazione in casa Cannara ed in particolare per il responsabile del settore giovanile Stefano Piccioni, che raccoglie i frutti del grande lavoro delle ultime stagioni: il settore giovanile rossoblu si conferma tra i migliori della regione.











Commenti