FOLIGNO – La C4 ha presentato ufficialmente il nuovo responsabile del Settore Giovanile. La società del presidente Paolo Zoppi da quest’estate ha introdotto Lorenzo Silveri, classe 1996, nell’organigramma dirigenziale.
Silveri nelle scorse stagioni è stato coinvolto nel Foligno Calcio e nella Fulginium, di cui è stato responsabile organizzativo, ed anche nel Sant’Eraclio, di cui addirittura ha ricoperto la carica di presidente. In estate Silveri ha dato il suo contributo per la costruzione di squadre attrezzate per ben figurare nei campionati regionali A2. Così ha scritto sul suo profilo Facebook: “Ho iniziato questa nuova esperienza con entusiasmo e dedizione.
La Polisportiva C4 ASD ha tante potenzialità e desiderio di realizzare bei traguardi! Ringrazio la società che mi ha dato fiducia, che ripagherò con il lavoro. Ho tanti ricordi legati a questo campo, di quando ero bambino e venivo accompagnato dai miei genitori e dai miei nonni…gli anni passano inesorabilmente, ma la passione resta e si alimenta ogni giorno“