SPELLO – La nuova dirigenza della Julia Spello Torre, insediatasi da pochi giorni ed in attesa di nuovi ingressi, oltre ad essere attiva sul mercato per le squadre agonistiche sta lavorando anche per la Scuola Calcio, martedì 2 luglio presso la sala riunioni dell’impianto Sportivo di Spello il presidente dalla Julia Spello Fabio Fuso e il Vice Presidente del Perugia Calcio/Responsabile Academy Scuola Calcio Mauro Lucarini hanno rinnovato l’Affiliazione al Progetto A.C. Football Academy per il prossimo biennio.

Per affrontare un progetto cosi ambizioso e di grandi prospettive la Julia Spello ha affidato il ruolo di Responsabile Scuola Calcio a Francesco Pietrolati, un tecnico che oltre a competenza ed esperienza ha le motivazioni e la passione necessarie per guidare il progetto.

Il Presidente Fuso Fabio ha dichiarato: “Abbiamo rinnovato l’Affiliazione al Progetto A.C. Football Academy con l’ obbiettivo, condiviso dal Consiglio Direttivo coeso, di una crescita della Scuola Calcio che è il fiore all’occhiello della Julia Spello e lo dovrà essere maggiormente per il futuro portando sempre più ragazzi a calpestare i campi dell’Impianto Sportivo XVI Giugno puntando ad una loro crescita sportiva e personale”.











Commenti