SPOLETO – Fabiana Ottaviani entra nello staff tecnico della Ducato femminile. Dopo il campo anche la panchina infatti la giovane calciatrice affiancherà Mister De Moraes come istruttrice nella squadra Pulcine. Fabiana, già titolare fissa nella Ducato femminile calcio a 11 in serie C potrà colmare la sua passione di insegnare calcio alle piccoline della società di San Giacomo.

Fabiana si racconta:
“Ho iniziato a giocare a calcio all’età di 8 anni sempre con la Ducato con i maschietti, poi un anno a Norcia, poi primo anno con la rappresentativa umbra e la  chiamata del Perugia. Quattro anni di Primavera, poi per motivi di studio ho scelto di tornare a Spoleto alla Picchi grazie anche all’insistenza di mister Cattarulla che mi ha voluto a tutti costi. Sono tre anni che sono qui e mi trovo molto bene, ho fatto un po’ di fatica all’inizio: campionato diverso e quindi mi sono dovuta adattare, ma ora va tutto bene. Ho avuto sempre questa passione di allenare e di trasmettere alle bambine la stessa passione che ho avuto io, sin dal primo giorno che ho toccato il pallone. Ringrazio mister Cattarulla e la società per questa opportunità che mi è stata data. Continuerò a giocare ed ad allenare”.

Mister Cattarulla:
“Conosco molto bene Fabiana, grande persona e ottima calciatrice. Tra mille difficoltà ha iniziato questa stagione in serie C alla grandissima: sempre la più positiva, ma non è per me una novità. Conosco benissimo il suo valore e conosco benissimo la sua passione per allenare. Seppur giovanissima, ci serviva una istruttrice da far crescere e ho pensato subito a lei. Sono convinto che insieme a Mister De Moraes avrà occasione di imparare e di trasmettere tutto il suo entusiasmo alle bambine. Sono sicuro che farà un bel lavoro quindi un grosso in bocca al lupo”.











Commenti