SPOLETO – Innovazione e tradizione questo sarà il leit-motiv della stagione calcistica 20-21 per il settore giovanile, scuola calcio e non solo della Superga 48.
Tradizione perché la società dell’Alta Marroggia dal 1973 é sinonimo di sport e di calcio, innovazione perché ogni anno si sforza di creare un ambiente sportivo, comunitario ed agonistico sempre rivolto al miglioramento: quest’anno oltre alla conferma dell’affiliazione con la Ternana ed a presentare allenatori ancor più qualificati rispetto alla stagione appena conclusa presenterà diverse novità. Gli atleti riceveranno una muta in omaggio e per i nuovi iscritti anche un pallone da calcio.
Si inizia martedì 1 settembre dalle 17 alle 19 presso il rinnovato impianto sportivo “Ivo Rutili” in via Blasioli a San Giovanni di Baiano, Spoleto. Come ogni anno la società rossoblù regala una settimana di prova in omaggio.
Nel corso dell’open day, aperto ai nati dal 2008 al 2015, verranno rispettati tutti i protocolli tutt’ora vigenti anti Covid.