FOLIGNO – Il presidente del Foligno Calcio Giuseppe Izzo ha inviato una nota riguardo la ripresa degli allenamenti delle formazioni giovanili, in programma a partire da lunedì 26 aprile. Questo il comunicato della società biancozzurra.
“Il Foligno Calcio comunica che, la scelta di riprendere gli allenamenti è maturata per consentire ai propri giovani calciatori di riprendere a divertirsi, in assoluta sicurezza, attraverso il percorso, formativo/calcistico, già scelto dalle rispettive famiglie al momento dell’iscrizione per la stagione 2020/2021.
Si rammenta, altresì, che il tesseramento è in vigore fino al 30 giugno 2021 e, pertanto, stante la decisione presa dalla Società, nell’esclusivo interesse dei propri iscritti, non si ravvede la necessità di rilasciare, in nessun caso, fino al termine della stagione in corso, il nullaosta per potersi allenare con altre società.
Si ricorda, a titolo di collaborazione, nei confronti di tutte le altre associazioni sportive che nessun giocatore è autorizzato a svolgere alcun tipo di allenamento al di fuori della società di appartenenza.
La società confida nella massima collaborazione e correttezza da parte degli interessati“.