CANNARA – Che il settore giovanile del Cannara fosse tra i più forti della regione è cosa ormai nota, ma che dalla piccola Umbria i rossoblu fossero capaci di andare a vincere in Emilia Romagna è motivo di grande soddisfazione per tutta la dirigenza della società del presidente Albi.

A regalare questo bel successo sportivo al Cannara ci hanno pensato i ragazzi della Under 13 che a Riccione hanno vinto il “Romagna fest soccer” 2025.  La terza edizione del torneo, riservato alle squadre giovanili, si è svolta dal 25 al 27 marzo.

Ebbene i rossoblu guidati da mister Giampaolo Giorgini hanno superato il girone di qualificazione imbattuti. Semifinale da brivido contro il Monticelli, vinta solo ai rigori, poi il capolavoro è arrivato in finale con gli umbri che si sono imposti 4 a 1 sulla maceratese.

“Siamo molto soddisfatti – affermano i dirigenti del settore giovanile rossoblu Piccioni e Benedetti – sia della vittoria del torneo che della crescita dei ragazzi sotto tutti i punti di vista. Il tecnico Giampaolo Giorgini ha fatto un gran lavoro e si è confermato come uno dei migliori tecnici della nostra ragione. Colgo l’occasione per ringraziare i coordinatori della nostra scuola calcio Paola Maccabei e Paolo Scopetti che ci hanno fatto crescere ed hanno dato un impronta professionale al tutto il nostro movimento giovanile.”