CANNARA – Dopo avere ufficializzato Ezio Brevi alla guida tecnica della prima squadra, il Cannara prosegue con l’innesto di importanti tecnici per l’attività agonistica giovanile. Confermato Simone Acciarresi alla guida della Juniores Nazionale mentre arrivano nuovi allenatori per gli Allievi ed i Giovanissimi.
L’Under 17 sarà guidata da Luca Trentini, già nel giro di Cannara e Julia Spello nelle ultime stagioni, mentre per l’Under 15 arriva Giordano Fortunati che con un blitz della triade Mattonelli, Piccioni, Benedetti (coordinatore delle squadre agonistiche del gruppo Umbra Cannara-Spello con cui continua il proficuo accordo di collaborazione) mettono a segno un importantissimo colpo.
Fortunati si occuperà anche di una categoria nella Scuola Calcio, che sarà ulteriormente potenziata con altri tecnici di alta qualità e coordinati da Mario Spataro. Tra questi le conferme di Leonardo Moracci, Daniele Bazzoffia e Roberto Ippoliti, oltre al ritorno del “Nonno del Calcio” Giamprimo Mattonelli.
A questi si aggiungerà un’altro importante tecnico che verrà ufficializzato nei prossimi giorni. Per quanto riguarda i portieri, continueranno la loro opera nella Scuola Calcio e Settore Giovanile sia Marco Bonaiuti che Gianclaudio Lori.
Prosegue così la grande tradizione della Società del presidente Alessandro Baldacci e del patron Antonio Baldaccini nella valorizzazione e crescita dei giovani, che ha portato ai successi di questi anni. Solo in quest’ultima stagione è stata vinta la classifica dei Giovani di Valori della LND, utilizzo in prima squadra di ben 23 giovani calciatori, valorizzazione di ragazzi come Giovanni Camilletti, Ilario Porzi ed altri…
Ci saranno importanti novità anche nell’ambito del calcio femminile, settore su cui si sta’ puntando ed investendo per il futuro (nella foto: Benedetti, Acciarresi, Fortunati, Piccioni).