CANNARA – È stato un 2024 da incorniciare per il settore giovanile del Cannara ma  il coordinatore generale Stefano Piccioni ed il responsabile tecnico Massimo Benedetti guardano avanti e in anticipo accendo le luci su un 2025 che si preannuncia altrettanto soddisfacente.

Il settore giovanile rossoblu è da qualche anno uno dei migliori della regione e dopo un 2024 che ha regalato vittorie di campionati e coppe disciplina la società rossoblu è in corsa anche quest’anno in tutti i campionati regionali dalla U17 A1 alla U14, passando per U16 e U15 A1. Le varie squadre come l’anno scorso stanno disputando camionati di vertice e diversi ragazzi sono nel mirino di società professionistiche.

“Siamo molto contenti del lavoro dei nostri staff tecnici – affermano Piccioni e Benedetti – il nostro lavoro è sacrificio è ripagato dalle attenzioni sui nostri tesserati da parte di società professioniste. Inoltre dobbiamo ricordare che nella nostra prima squadra giocano fuoriquota provenienti dal nostro settore giovanile e sono tra i migliori dell’Eccellenza umbra.

Con l’occasione facciamo gli auguri a tutti i nostri tesserati e a tutti gli sportivi Umbri”.

 

 

 

 

 

 











Commenti