CANNARA – Sarà una stagione da ricordare in casa Cannara. Chiusura in bellezza con gli Allievi U17, che nell’ultima partita del triangolare interregionale hanno battuto in casa i marchiniani del Montecchio, onorando al meglio anche l’impresa della prima squadra, tornata nel campionato di Eccellenza.

Con la vittoria di domenica va in archivio un 2023-2024 da incorniciare anche per il settore giovanile. A stilare il bilancio sono il coordinatore generale Stefano Piccioni ed il responsabile tecnico delle giovanili Massimo Benedetti.

Tutte le squadre partecipano ai campionati A1. Gli Allievi hanno fatto l’en plaid vincendo U16 ed U17, doppio secondo posto per gli U15 e gli U14 con la Juniores che, al termine di una buona stagione, ha chiuso al 4° posto.

Difficile fare meglio, ma questi sono i risultati ottenuti, grazie ad un’organizzazione che cura i dettagli puntando su uno staff tecnico professionale composto da tecnici con comprovata esperienza. L’obiettivo è quello di essere vicini alle famiglie e di permettere ai ragazzi di praticare sport in un ambiente competitivo, ma nello stesso tempo anche sano e sereno.

Ora è tempo di provicni perchè la società, come già avvenuto per tanti ragazzi, offre la possibilità di mettersi in mostra e fare il grande salto approdando in società professionistiche.

Neanche il tempo di stilare il bilancio che la società è già a lavoro per la prossima stagione. Si riparte dal responsabile tecnico Massimo Benedetti, confermatissimo alla guisa del settore giovanile. A coondinare la scuola calcio saranno ancora Paola Maccabei e Paolo Scopetti.

Entro breve la socetà comunicherà i nomi dei nuovi tecnici dello staff del settore giovanile. Inevitabilmente ci saranno delle novità perché ad esempio Mister Grilli è passato ad allenare la Nuova Alba in Promozione, ma sarà sostituito da una figura altrettanto professionale.

 

 











Commenti