SPOLETO – Grande soddisfazione in casa Bacigalupo, per l’approdo di due giovani calciatori della “cantera” bianco-rossa nel calcio professionistico.

Si tratta di Alfredo Sto e Filippo Tizi, entrambi anno 2012 che nella prossima stagione vestiranno i colori rosso-verdi della Ternana. Un bravo ai ragazzi e ai Mister Paolo Sto, Alessandro Rossi e Giuseppe Carlini che li hanno accompagnati in questi anni di crescita, sia calcistica che umana.

Il lavoro serio paga sempre, e questo è un bellissimo riconoscimento per tutta la Società di Morgnano, che in solo tre anni è riuscita nella non facile impresa di costruire una Scuola Calcio ed un Settore Giovanile di quasi cento ragazzi e ragazze, coprendo tutte le categorie dai piccoli amici, primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi e Allievi.

Questo è sicuramente solo l’inizio di un lungo e fruttuoso percorso, visto che anche altri atleti/e sono sotto osservazione di alcuni Club professionistici.

Tutti i tecnici sono già al lavoro per programmare al meglio il nuovo anno, e per chi fosse interessato, nella categoria Allievi (2007/2008) e Giovanissimi (2009/2010) tutti mercoledì dalle 18.00 alle 19.30 ci saranno sedute di Tecnica e partite presso l’Impianto ” Petruccioli” di Morgnano, sotto l’occhio vigile dei nostri istruttori.

” Chi si diverte non perde mai ” , è il motto della Società, e per questo vi invitiamo a partecipare alle nostre iniziative, dove sicuramente troverete un ambiente ideale per praticare il gioco del Calcio.

Per chi fosse interessato, per informazioni, open-day o altro la società resta a disposizione con i numeri di segreteria Paolo (339 7270788); Fabio (349 8368528); Luca (335 1093559); Fulvio (328 4674461).

 











Commenti