SPELLO – A fine febbraio trasferta in Puglia per gli Under 14 della Julia Spello che sfideranno le squadre giovanili dei maggiori club europei. Ad annunciarlo è stata la società con una nota.
“Straordinaria notizia per gli under 14 della A.s.d.Julia Spello.
L’organizzazione del prestigioso Trofeo Caroli Hotels di Gallipoli ha invitato la società spellana a partecipare al torneo di calcio internazionale che si terrà dal 27 febbraio al 4 marzo 2025 nella splendida cornice della città simbolo del Salento.
I giovani atleti avranno l’opportunità di vivere e un’esperienza di sport unica, confrontandosi con pari età provenienti da società professionistiche e dilettantistiche provenienti da paesi europei ed extraeuropei.
Hanno già confermato la propria partecipazione, tra gli altri, la Roma, la Juventus (foto), l’Inter il Liverpool e l’Atletico Madrid.
Nei giorni scorsi il Patron della Julia Spello Emanuele Antonini, il Presidente Fabio Fuso e il mister Cristian Finauro si sono recati, su invito dell’organizzazione del “21° Trofeo Caroli Hotels Under 14”, a Gallipoli per visionare gli impianti sportivi e di ricezione rimanendo colpiti dall’ottima organizzazione.
La notizia è stata accolta con entusiasmo anche dall’Amministrazione Comunale che si è resa subito disponibile a fornire il supporto necessario.
La ASD Julia Spello sta approntando, in collaborazione e con il Comune di Spello, una serie di eventi nel corso dei quali saranno illustrati gli aspetti caratteristici del trofeo e presentata la squadra che vi prenderà parte.
Non mancherà la presenza degli organizzatori del torneo, come a suggellare l’inizio di una collaborazione che si vuole portare avanti anche nelle stagioni future.
“Siamo entusiasti di poter prendere parte ad un torneo così importante. È un ulteriore riconoscimento del lavoro della Julia Spello svolto in questa delicata fase di rinnovo societario e tecnico. Ringrazio i nostri sostenitori, i quali hanno contribuito con entusiasmo all’iniziativa”. Queste le parole del presidente Fuso”.