CANNARA – Due giovani attaccanti del Cannara finiscono nel mirino del Pisa. Si tratta di Niccolò Marinangeli (2009) e Matteo  Checcarelli classe 2010 che sono stati per un provino dalla società toscana che si terrà lunedì 29 aprile.

I due giovani talenti guidano l’attacco della Under 15 A1 rossoblu, che risulta essere il migliore del girone con 72 goal, 15 dei quali messi a segno da  Checcarelli e 11 da Marinangeli.

La formazione Under 15 del Cannara guidata da Giordano Fortunati si giocherà la vittoria del campionato domenica nell’ultima giornata, essendo a 2 soli punti dell’Orvietana dopo un girone di ritorno strepitoso con 11 vittorie e un pareggio.

“Siamo orgogliosi di ciò che sta facendo la nostra squadra e lo staff di Mister Fortunati, – afferma il responsabile del settore giovanile rossoblu Stefano Piccioni – oltre ai giocatori citati nell’articolo ce ne sono altri attenzionati da società professioniste di prima fascia.

Questi risultati sono il frutto della programmazione fatta in questi anni con di DT del settore giovanile Massimo Benedetti  e sempre appoggiata dal vicepresidente Luciano Angelucci particolarmente attento al settore giovanile”.

 

 











Commenti