SPOLETO – Parte domenica con la trasferta a Gualdo Tadino anche il campionato under 15 della Blubasket. Il nutrito gruppo di ragazze, molte nuove iscritte di questo anno, affronta l’esordio, per qualcuna assoluto, con la convinzione di poter recitare un ruolo importante nel Campionato under 15.

Tra le “veterane infatti ci sono le reduci dalle finali Nazionali tre contro tre svoltesi ad inizio ottobre in Toscana, nel senese, e di certo vorranno legittimare questa loro partecipazione con prestazioni all’altezza.

Ma aldilà di questo c’è il confortante dato che ancora una volta la Blubasket tiene vivo il settore giovanile femminile. Oltre all’under 15 infatti è stata allestita, in collaborazione con l’Atomika, anche una squadra che parteciperà al trofeo esordienti femminile, per le nate 2011-12 e 13, mentre le più grandi 2007 sono state già inserite nell’orbita della prima squadra.

A seguire le giovani cestiste ci sono le colonne della prima squadra Sara Buffone e Albina Shabani, coadiuvate da Lucio Polinori. Il Palazzetto Vecchio lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 18,00 la palestra dove le giovani cestiste si allenano











Commenti