SPOLETO – Si chiama Elisa Lapucci (foto) l’ultimo rinforzo della Under 15 femminile della Ducato Spoleto.  Arriva dalle Marche e ha scelto la società di San Giacomo per continuare la sua crescita calcistica. Si tratta di un’altra classe 2007 che ha già giocato a calcio.

Elisa si racconta

“Ho iniziato a giocare all’età di 8 anni vedendo mio fratello maggiore, mi sono iscritta alla Fb3 società di Muccia, poi per un breve periodo ho smesso. Ho ripreso con la Nuova Fulginium e qui ho giocato fino a che è arrivata la chiamata di Mister Cattarulla della Ducato Spoleto. Avevo sempre giocato con i maschi, ma affronto questa nuova esperienza con tanto entusiasmo. Qui, sia Giuseppe, sia i Mister e sia le ragazze mi hanno accolta sin dal primo allenamento in modo piacevole facendomi trovare subito a mio agio e ho anche trovato un gruppo molto compatto. Sono sicura che è la società giusta per la mia crescita “.

Mister Cattarulla

“Mi è stata segnalata questa ragazza e subito ho preso contatti con i suoi genitori. Ha provato con noi le è piaciuto tutto della Ducato e io ne sono felice perchè sin dai primi allenamenti si è visto che ha qualità e tanta voglia di lavorare. Ragazza educatissima come piace a noi della Ducato, va ad inserirsi in un gruppo consolidato e più forte con gli arrivi di Bernabei e Esposito. Sono sicuro che questa ragazza possa darci tanto come del resto tutte le altre di questo bellissimo gruppo. Adesso tocca a Mister De Moraes amalgamarle la squadra.

La speranza è che questa “maledetta” pandemia ci lasci un po in pace per permetterci di riprendere l’attività perchè sono sicuro che queste ragazze ci faranno divertire”.











Commenti