FOLIGNO – Si avvicina la nuova edizione dello Juventus City Camp Foligno, organizzato dalla A.S.D. Fulginium e che si terrà agli impianti sportivi di Corvia. Lunedì mattina, 4 settembre, il via al campus, aperto a bambini e ragazzi nati dal 2011 fino ai 5 anni compiuti.
Fino a sabato 9, tutte le mattine dalle 8 alle 13, ci sarà quindi la possibilità di riprendere (o magari incominciare) l’attività calcistica relativa alla Scuola Calcio e all’Attività di Base, seguiti dagli istruttori della Fulginium ed anche da due tecnici della Juventus Academy che saranno presenti, vale a dire Alessio Gibin e Giuseppe Comito.
Prosegue quindi con grande profitto il rapporto di affiliazione tra la società gialloblù, ormai da decenni specializzata nel Settore Giovanile, e il club bianconero. I numeri del campus, che è gratuito, si prospettano davvero interessanti, perché le preiscrizioni hanno già superato le 150 unità. Sarà possibile ovviamente iscriversi anche la mattina stessa e tutti, ovviamente, sono invitati a partecipare.